Il libro sugli abitanti di Vegni

Dopo quasi tre anni di paziente lavoro, il nostro amico Giovanni Chiesa ha terminato il libro degli abitanti di Vegni, nel quale, oltre a cenni storici del nostro paese e dei paesi limitrofi, sono presenti le fotografie e gli alberi genealogici delle diverse famiglie di Vegni.

Basta sfogliarlo per rendersi conto dell’enorme impegno che ha portato ad un risultato così importante per tutti noi che affondiamo le nostre radici su quelle montagne, ma come l’autore ha sottolineato, è un modo per far tornare in vita coloro che sono nati a Vegni, che ci sono cresciuti e che gli hanno dedicato tutte le loro energie e fatiche.

Il libro, rilegato a mano, è un qualcosa di prezioso da conservare e aggiornare, perché sarà possibile aggiungere ulteriori fotografie.

Vegni ha dedicato una serata, alla presentazione del libro ed a un ringraziamento particolare a Giovanni.

Per chi volesse acquistarne una copia potrà inviarci una mail direttamente qui sul sito e ci preoccuperemo di fargli pervenire la vostra richiesta, oppure potrà rivolgersi direttamente all’ACLI.

Il prezzo di circa €.100,00, coprirà in parte le spese di stampa e rilegatura e la differenza verrà devoluta per la sistemazione della chiesa di Vegni e del campanile, un ulteriore regalo che Giovanni Chiesa ci ha voluto fare!

Adesso tocca a noi fare uno sforzo acquistando il libro in numerosi!!!